Finora ci avete visitato in 176021.

Partner Istituzionali

Accedi alla Webmail

C/F – Le “Eagles” perdono la sfida con il Bruno Premi

25/01/2014

Le ragazze della C tornano dalla sfida di Bassano del Grappa con una sconfitta, ma non è stato semplice per il Bruno Premi avere la meglio sulle nostre “Eagles”. Le premesse per una buona partita c’erano tutte, le padrone di casa si sono presentate in campo con la formazione che disputa il campionato di serie B1 con l’esclusione di MalinovCompostella e le due ZanonGreta e Chiara. Da parte del Team Volley mancava all’appello la centrale Marika Tosin, operata d’urgenza in mattinata di appendicite (e a cui auguriamo una pronta e veloce guarigione).
Il primo set è cominciato con una serie di attacchi e difese da entrambi le parti e con continui capovolgimenti di fronte che portano a fine set alla vittoria le nostre “Eagles” per 25 a 23.
Nel secondo set, Malinov coach delle “leonesse” del Bruno Premi striglia per bene le sue ragazze che cominciano a macinare gioco cercando di mettere sempre più in difficoltà le nostre “Eagles” che, a loro volta, faticano non poco a tenere testa alle più “titolate” bassanesi, trascinate da una Anastasia Guerra vera spina nel fianco per le nostre ragazze (30 i punti per lei a fine gara).
Si perde il secondo set per 25 a 21, nel terzo set le energie fisiche e mentali si cominciano a far sentire e da parte delle nostre ragazze aumentano le percentuali di errore che portano le avversarie ad approfittarne chiudendo il set per 25 a 21. Nel quarto set la situazione non cambia, il Bruno Premi fa pesare la miglior esperienza di categoria e chiude set, e partita, sul 25 a 22.
Soddisfatto comunque coach Viale a fine gara: “Certo, contro una squadra come il Bruno Premi certi errori in ricezione e attacco si pagano ma abbiamo fatto vedere buoni sprazzi di gioco e di buon livello, questo dà fiducia per la crescita di questo gruppo rivoluzionato per buona parte in questa annata sportiva”.
La settimana prossima il campionato effettuerà uno stop, si ritornerà in campo l’8 febbraio, per la prima di ritorno, a Ospedaletto Euganeo contro il Vision Volley (sponsorizzato Galante), attualmente avanti alle nostre “Eagles” di tre punti in classifica.. forza ragazze, c’è la possibilità di aggancio!
ASD Team Volley 2007  |  Viale Venezia, 33  |  35015 Galliera Veneta / PD  |  Tel +39 328 6662224  |  Fax +39 049 9470867
Email info@asdteamvolley.it
Codice FIPAV 06.024.0355  |  Anno Fondazione 2007