28/05/2019

Dopo la fresca promozione in serie C, ottenuta sabato scorso ai play-off contro la Pallavolo Susegana, si dividono le strade tra l’APV Team Volley 2007 e gli allenatori Giorgio Viale e Massimo Manuri. A darne comunicazione è la stessa società con un comunicato del presidente Andrea Pivato che non ha fatto mancare il ringraziamento agli allenatori per l’impegno profuso, non solo in questo ultimo anno, augurando loro un roseo futuro.
I tecnici Manuri e Viale, tra il team manager Petrin, dell'APV Team Volley 2007.

Sopra: Massimo Manuri (primo a sinistra), secondo allenatore e Giorgio Viale (terzo da sinistra), primo allenatore dell'APV Team Volley 2007.

Queste le parole del presidente Andrea Pivato: “Il Team Volley 2007 comunica di aver concluso, di comune accordo, il rapporto che la legava ai tecnici della prima squadra Giorgio Viale e Massimo Manuri. Ringrazio i due tecnici, anche a nome del direttivo societario, per l’ottimo risultato conseguito la scorsa settimana, richiamati da me dopo la stagione travagliata dell’anno precedente conclusasi con una retrocessione, per l'impegno e la professionalità sempre dimostrati anche nelle stagioni precedenti trascorse alla guida del Team Volley 2007. Il rapporto personale e di tutto l’ambiente con Giorgio e Massimo era e rimarrà speciale, va al di là del campo. Auguriamo a Giorgio e Massimo un grande in bocca al lupo per il prosieguo della loro attività sportiva e non. Personalmente spero che il bel rapporto creato in tanti anni di collaborazione non venga scalfito da questo accadimento, perché alla fine, in cima a tutto, ci sono il rispetto reciproco, la correttezza e soprattutto l’amicizia”.

D/F - Si dividono le strade dell’APV Team Volley 2007 e dei tecnici Viale e Manuri https://t.co/fuKqcp71OV

30/05/2019 04:33

Portiamo il nostro tifo.......... https://t.co/Pd8TRFMOVS