D/F - Si dividono le strade dell’APV Team Volley 2007 e dei tecnici Viale e Manuri

28/05/2019

Dopo la fresca promozione in serie C, ottenuta sabato scorso ai play-off contro la Pallavolo Susegana, si dividono le strade tra l’APV Team Volley 2007 e gli allenatori Giorgio Viale e Massimo Manuri. A darne comunicazione è la stessa società con un comunicato del presidente Andrea Pivato che non ha fatto mancare il ringraziamento agli allenatori per l’impegno profuso, non solo in questo ultimo anno, augurando loro un roseo futuro.
I tecnici Manuri e Viale, tra il team manager Petrin, dell'APV Team Volley 2007.

Sopra: Massimo Manuri (primo a sinistra), secondo allenatore e Giorgio Viale (terzo da sinistra), primo allenatore dell'APV Team Volley 2007.

Queste le parole del presidente Andrea Pivato: “Il Team Volley 2007 comunica di aver concluso, di comune accordo, il rapporto che la legava ai tecnici della prima squadra Giorgio Viale e Massimo Manuri. Ringrazio i due tecnici, anche a nome del direttivo societario, per l’ottimo risultato conseguito la scorsa settimana, richiamati da me dopo la stagione travagliata dell’anno precedente conclusasi con una retrocessione, per l'impegno e la professionalità sempre dimostrati anche nelle stagioni precedenti trascorse alla guida del Team Volley 2007. Il rapporto personale e di tutto l’ambiente con Giorgio e Massimo era e rimarrà speciale, va al di là del campo. Auguriamo a Giorgio e Massimo un grande in bocca al lupo per il prosieguo della loro attività sportiva e non. Personalmente spero che il bel rapporto creato in tanti anni di collaborazione non venga scalfito da questo accadimento, perché alla fine, in cima a tutto, ci sono il rispetto reciproco, la correttezza e soprattutto l’amicizia”.

APV Alta Padovana Volley Inizio stagione sportiva con tutte le squadre giovanili in ritiro presso Istituto Filippin… https://t.co/79sJRbWajW

16/09/2019 01:46

Parte la nuova stagione Sportiva 2019.2020 Coppa Veneto Girone 6 Ezz. Volley Carinatese - APV Team Volley 2007… https://t.co/GrcFW42bw1

16/09/2019 01:40