Finora ci avete visitato in 175763.

Partner Istituzionali

I Nostri Partners

Serie C Femminile - Girone B

Pos.SquadraPunti
1URBAN - PIOVAN GROUP42
2AURORA FRUIT36
3APV TEAM VOLLEY 200736
4CAPPELLA FREGONA SARMEDE36
5TREVISOASSICURASILEA 31
6MECHANIC SYSTEM SANVE31
7VOLLEY DOLO30
8INGLESINA ALTAVILLA26
9PSV BAGNI STAR16
10MPM BASSANO VOLLEY 10
11MESTRE6

Accesso Webmail

Accedi alla Webmail

C/F - Colpo d’ala delle “Eagles”, 3-0 all’Orotig Peschiera Ponti

12/04/2014

Il Team Volley si conferma bestia nera dell’Orotig Peschiera Ponti, dopo la vittoria in casa delle veronesi prima di Natale le “Eagles” vincono in casa con il punteggio di tre set a zero.
Il primo set vede le ragazze dell’Orotig molto determinate a ben figurare e a non lasciarsi sfuggire la possibilità di espugnare il Polivalente di Galliera Veneta, cominciano così fin dal primo punto a condurre il gioco.
Molto titubante inizialmente il gioco delle nostre “Eagles” che faticano a prendere le misure delle avversarie, sul 10-5 a favore delle avversarie Giorgio Viale chiama il primo time-out ma il divario tra le due squadre rimane sempre assestato su 4/5 punti a sfavore delle “Eagles” fino al primo time-out chiesto dal tecnico delle veronesi sul 21-19 a proprio favore.
Al rientro un “ace” di Susanna Zoggia, successivamente un muro di Annagiulia Cecchele e due contrattacchi di Alessia Gomirato ribaltano la situazione e l’allenatore dell’Orotig chiama il secondo time-out con il Team Volley avanti per 23-21. Al rientro in campo nonostante le veronesi appaiano ancora un po’ frastornate dal “break” di 4 punti, mettono subito a segno un contrattacco e nuovamente Giorgio Viale chiama il time-out per interrompere il gioco avversario sul 24-22 a favore delle “Eagles”. Dopo un contrattacco avversario le “Eagles” chiudono il set sul 25-23 grazie ad un’incomprensione delle veronesi dopo una ricezione inviata nel campo avversario da parte del libero Sara Bragagnolo.
Il secondo set si apre all’insegna del Team Volley che conduce il gioco fin dalle prime battute costringendo l’allenatore veronese al primo time-out sul punteggio di 11-7 a favore delle “Eagles”. Al rientro in campo il divario nel punteggio tra le due squadre aumenta, dopo qualche scambio, grazie ad un “ace” di Ilaria Gobbo e ad un paio di attacchi vincenti di Martina Paternoster e Annagiulia Cecchele. Nuovo time-out chiesto dalla panchina dell’Orotig sul punteggio di 21-14 a favore del Team Volley. Si rientra in campo e c’è il recupero di un paio di punti, grazie a qualche errore di troppo delle nostre ragazze, da parte delle avversarie, ciò costringe Giorgio Viale a chiamare il time-out sul 24-18 (a proprio favore) per richiamare le ragazze ad una maggiore attenzione. Chiude il set Annagiulia Cecchele, con un primo tempo, con il punteggio di 25-18.
Il terzo set vede le veronesi incapaci di reagire agli attacchi delle nostre “Eagles” e con la poca lucidità di chiudere le azioni positivamente, primo time-out chiesto dal tecnico dell’Orotig sul 16-12 a favore del Team Volley ma la reazione al rientro in campo tarda a venire.
Le “Eagles” ricominciano a questo punto a premere sull’acceleratore e, dopo un time-out chiesto da Giorgio Viale sul 19-17, con una serie di attacchi da parte di Ilaria Gobbo e Eleonora De Boni si portano sul 24-19. Il set si conclude sul 25 a 19 grazie ad un contrattacco fuori da parte delle avversarie.
A fine partita delusione sui volti delle veronesi per l’esito della gara mentre le nostre “Eagles”, per la buona prestazione data, improvvisavano una partita a bowling umana per il piacere dei tifosi presenti. Ora una settimana senza gare, date le festività pasquali, si ritorna in campo sabato 26 aprile contro il Nova Funghi...
ASD Team Volley 2007  |  Viale Venezia, 33  |  35015 Galliera Veneta / PD  |  Tel +39 328 6662224  |  Fax +39 049 9470867
Email info@asdteamvolley.it
Codice FIPAV 06.024.0355  |  Anno Fondazione 2007