Finora ci avete visitato in 175733.

Partner Istituzionali

I Nostri Partners

Serie C Femminile - Girone B

Pos.SquadraPunti
1URBAN - PIOVAN GROUP42
2AURORA FRUIT36
3APV TEAM VOLLEY 200736
4CAPPELLA FREGONA SARMEDE36
5TREVISOASSICURASILEA 31
6MECHANIC SYSTEM SANVE31
7VOLLEY DOLO30
8INGLESINA ALTAVILLA26
9PSV BAGNI STAR16
10MPM BASSANO VOLLEY 10
11MESTRE6

Accesso Webmail

Accedi alla Webmail

1DF - Alle "Eagles" un Savio risultato: 3-1 al San Domenico

17/04/2015

Dopo la bella prestazione di venerdì scorso, portando la Dinamica Volley al tie-break, le nostre giovani "Eagles" a Rustega contro il San Domenico Savio hanno fatto un ulteriore passo verso la salvezza, nel campionato di prima divisione, battendo le avversarie con il risultato di 3 a 1.
Primo set con le "Eagles" che cominciano subito ad imprimere un buon ritmo di gioco costringendo la panchina avversaria a chiedere il time-out sul 10-4 a favore delle ragazze del Team Volley. Si rientra e le camposampieresi recuperano un paio di punti grazie ad un paio di battute errate di Guidolin e Baggio, le "Eagles" si.. ritrovano subito dopo grazie agli attacchi di Simioni e Guidolin e si portano a condurre sul 16-8Dopo una serie di una decina di scambi giocati punto a punto, sul 23-15 a favore del Team Volley, le avversarie infilano un break di 4 punti che costringono coach Lessio a chiedere il time-out per dare un paio di indicazioni per chiudere il set sul 25-19 grazie, dopo il rientro in campo, ad un contrattacco di Simioni e un attacco fuori delle avversarie.
Il secondo set vede le due squadre in sostanziale parità fino a circa metà set, poi un paio di attacchi di Baggio e Guidolin lanciano la rincorsa delle "Eagles" subito stoppata dal tecnico del San Domenico Savio con un time-out sul 15-12 a favore del Team Volley. Al rientro sostanzialmente la musica non cambia, le "Eagles" tornano a condurre il gioco grazie ad un ace e un contrattacco di Piotto e Lucietto, nuovo time-out sul 21-15 chiesto dalla panchina camposampierese che sortisce l'effetto desiderato, le avversarie accorciano le distanze di punti con coach Lessio a chiedere il time-out sul 22-19 a proprio favore. Si rientra in campo, un paio di scambi e poi un muro di Baggio e un attacco di Guidolin sanciscono la fine del set con il punteggio di 25-21.
Ma il San Domenico Savio non ci sta, e nel terzo set comincia a mettere in difficoltà le giovani "Eagles" che appaiono forse un po' troppo appagate dalla vittoria nei primi 2 set, con un gioco costantemente votato all'attacco (grazie ad una buona correlazione muro-difesa) e che, in breve tempo, porta le camposampieresi a prendere un buon margine di vantaggio (8 punti) sulle "Eagles". Tentativo di reazione, con i contrattacchi di Baggio e Guidolin ma ormai il finale è già scritto.. ben 5 gli errori punto nel finale di set da parte delle "Eagles" che regalano così il set alle avversarie.. il San Domenico vince il set con il punteggio di 25-15.
Nuovo cambio di campo e le "Eagles", vista anche l'importanza della posta in gioco, ricominciano a giocare con più determinazione contro le avversarie, subito avanti sul 4-2 ecco il break personale di Piotto che infila 4 punti grazie a 2 muri e a 2 contrattacchi. Pronto il time-out, sul 9-4, chiesto dal coach del San Domenico Savio, le "Eagles" continuano a macinare punti fino al 14-5 poi.. black-out, si spegne la luce nel gioco delle ragazze del Team Volley e subito ne approfittano le avversarie che si riportano sotto, coach Lessio chiama time-out (sul 16-14 a proprio favore) per richiamare le giovani "Eagles" ad una maggiore attenzione nel gioco. Un fallo di rotazione delle avversarie da il "la" a Baggio e Guidolin per dare la carica alle compagne, portandole ad un vantaggio di 5 punti sulle avversarie. Un vantaggio che le ragazze del San Domenico Savio riescono subito dopo a colmare in parte.. un muro di Lucietto e 2 contrattacchi di Simioni chiudono il quarto set sul 25-20. Le "Eagles" esultano in campo.. altri tre punti verso la salvezza.
La settimana prossima ultima partita di campionato contro la Pallavolo Fossò, squadra ultima in classifica, la salvezza è nelle vostre mani.. forza ragazze, ognuno è artefice del proprio destino e voi ce la potete fare.

ASD Team Volley 2007  |  Viale Venezia, 33  |  35015 Galliera Veneta / PD  |  Tel +39 328 6662224  |  Fax +39 049 9470867
Email info@asdteamvolley.it
Codice FIPAV 06.024.0355  |  Anno Fondazione 2007